Logo_elica

Snap. Design your Air.

Snap ‘Air Quality Balancer’ non è solo un aspiratore di nuova concezione creato da Elica, azienda leader nel mondo delle cappe da cucina, ma è anche un dispositivo altamente tecnologico in grado di monitorare costantemente la qualità dell’aria e in grado di migliorarla. Il tutto autonomamente e automaticamente grazie a interventi precisi pensati per rispettare le caratteristiche degli ambienti e le esigenze di comfort di chi li vive. L’aria all’interno dell’abitazione è infatti più inquinata di quella esterna perché ogni attività svolta al chiuso ne peggiora la qualità. E’ quindi fondamentale eseguire un corretto e frequente ricambio d’aria per eliminare cattivi odori, sostanze inquinanti e abbassare il grado d’umidità per evitare il formarsi di fastidiose muffe.

Modelli-snap

Installare Snap a casa propria è molto facile: basterà semplicemente fare un foro nella parete perimetrale dell’abitazione così da farlo comunicare con l’esterno e permettergli di espellere agenti nocivi, odori ed eccessi di vapore, il tutto verificando sempre di non disperdere calore inutilmente ed evitando che insetti o altri ospiti non richiesti possano entrare all’interno. Ma Snap non deve essere visto solo come un dispositivo per il controllo dell’aria, ma anche come un oggetto d’arredo con un’estetica curata in ogni minimo dettaglio. Le forme circolari e quadrate che lo compongono si uniscono insieme creando un design unico che consente a Snap di integrarsi perfettamente con ogni stile d’arredamento.

linea

Guarda il video di Snap.

linea

Perfetto in ogni condizione.

Snap può essere impostato su diverse funzioni pensate per rispondere a ogni tua esigenza. Si può infatti avviare in modo completamente automatico quando i parametri dell’aria interna si discostano da quelli di benessere così da espellere l’umidità in eccesso o le varie sostanze inquinanti presenti come polveri, acari, pollini, agenti chimici e fumi vari. Il tutto avendo sempre sotto controllo la temperatura dell’aria e regolando la velocità in modo da contenere gli sbalzi e le perdite di calore. Oppure si può impostare per tenere sotto controllo gli agenti inquinanti e gli odori, o sul monitoraggio continuo del corretto grado di umidità, così da migliorare il confort e il benessere delle persone che vivono la casa.

Living_SNAP_blu

Infine Snap può essere anche controllato manualmente dal suo telecomando o attraverso la facile applicazione per farlo rispondere al meglio alle tue esigenze, o farlo funzionare in connessione e in abbinamento alla cappa di casa così da aumentare la capacità aspirante e ristabilire in pochi istanti le condizioni ideali della zona giorno. Per ciascuna delle sue funzioni il led presente nella corona frontale si colorerà in maniera differente così da farti capire all’istante il programma attualmente in azione e permetterti di avere sempre sotto controllo la situazione.

> Scopri di più su Snap

linea

Il funzionamento di Snap.

linea

Galleria immagini Snap.